| |
| Popolo Hwoarangoso, siete chiamato a votare per il nostro beniamino a questo link http://tekken.namco.com/tournament/?fbid=Lw9VkLU4ItxE visto che il round attuale è contro quel ga....insomma contro Jin, dobbiamo darci da fare, non si sa mai! Hwoarang.it Aspetterò il domani per vivere con te quello che il destino mi ha tolto oggi.... I'll be waiting for you my love....forever. Alexia Phoenix Lee JonesIO C'ERO!! GRAZIE BON JOVI PER LE INFINITE EMOZIONI!! London O2 Arena 24/11/07 * Newark 7/11/07 * Newark 9/11/07 * Newark 10/11/07 * Barcelona '08 * Vienna 08 * London 1 '08 * London 2 '08 * IT's MY LIFE. IT's NOW or NEVER I ain't gonna live forever I JuST Wanna LivE WhiLe I'm AlivE 'Cause IT'S MY LIFE!!! * 
 CITAZIONE Carl: jon se ti dò un calcio in culo ti inverto l'ordine delle cose lì sotto. CITAZIONE Mr Ocelot: Jon vuole dei kamikaze a casa mi sembra CITAZIONE Carl: vado a suicidarmi con l'uccisore di turno Jon: Posso essere io l'uccisore? Carl: NO. Finirei per essere io l'uccisore e tu l'ucciso. I cried and I cried there were nights that I died for you baby.... I tried and I tried to deny that your love drove me crazy, baby If the love that I've got for you is gone, if the river I cried ain't that long Then I'm wrong, Yeah I'm wrong ThiS Ain'T A LovE SonG.... -BonJoviVisita il mio forum Hwoarang!E dopo l'avvento della Tigre ecco che arriva la sua alleata, la Tigre Bianca! Adesso Holly Hutton e Jin Kazama non hanno speranze!^^ BWHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Compagna di avventure di Hwoarang, mi trasformerò in Angel e distruggerò per sempre il gene del diavolo e l'Angelo Nero! La Tigre dalle Ali d'Angelo farà parlare di sè.... Alexia Phoenix Lee Jones |
| | |