| |
| Buon Compleanno Jon!!
Appena tornata dal viaggio negli USA, fresca di concerto, è tale l’emozione che non riesco a trovare le parole. Per ringraziarlo, per augurargli buon compleanno, per scrivere i miei ricordi. E’ stato tutto davvero incredibile, oltre ogni tipo di immaginazione! Mi è sembrato di sognare! E quest’esperienza ha riacceso quella fiamma che si era affievolita, dopo la piccola grande delusione della cena dei Soul cancellata. Con questo concerto ha praticamente fatto sfumare il rimorso…perché Jon sa bene come farsi perdonare… Oggi compie 47 anni. E io mi auguro con tutto il cuore e con tutta l'anima che ci regali per altri 47 anni e più queste infinite emozioni! E chi non le vive, chi non sa cosa significano, chi non capisce, non può sapere quanto emozioni del genere ti cambino, ti rendano diversa, ti arricchiscano, ti riempiano e rendano la tua vita così speciale..
Quindi Jon, mi dispiace di non poterti farti chissà quale regalo per il tuo compleanno, e mi dispiace di non riuscire a regalarti qualcosa nemmeno con le parole, che per te non bastano mai... Ma sappi che ti sono infinitamente grata per tutto ciò che mi hai dato e che inconsapevolmente hai fatto per me!! Grazie per le emozioni. Grazie per i sorrisi. Grazie per i ricordi. Grazie per gli sguardi. Grazie per l’immensa felicità. Grazie per quelle strette di mano. Grazie per le sincere scuse riguardo la cena. Grazie per lo show (ma soprattutto GLI show) che ci hai regalato. Grazie per avermi regalato esperienze così stratosferiche, qualcosa che non dimenticherò mai… Grazie per essere chi sei e per quello che fai. Grazie per ridarmi il sorriso sempre. Grazie per aver reso speciale ogni singolo momento. Grazie per essere stato costantemente con me tramite la tua musica. Grazie per avermi dato tante volte la forza di fare cose che nemmeno credevo fossi capace di fare. Grazie infinite per avermi accompagnato in questi intensi anni da fan e per avermi fatto vivere le esperienze più incredibili e più emozionanti della mia vita. Grazie di tutto. Spero che un giorno possa dirti di persona quanto ti sono grata, di trovare le parole giuste! E spero che tu capisca e che ne sia già consapevole adesso…della devozione, dell'amore infinito che ricevi dai tuoi fan!
HAVE A NICE, INCREDIBLE, AMAZING BIRTHDAY JON!]Hwoarang.it Aspetterò il domani per vivere con te quello che il destino mi ha tolto oggi.... I'll be waiting for you my love....forever. Alexia Phoenix Lee JonesIO C'ERO!! GRAZIE BON JOVI PER LE INFINITE EMOZIONI!! London O2 Arena 24/11/07 * Newark 7/11/07 * Newark 9/11/07 * Newark 10/11/07 * Barcelona '08 * Vienna 08 * London 1 '08 * London 2 '08 * IT's MY LIFE. IT's NOW or NEVER I ain't gonna live forever I JuST Wanna LivE WhiLe I'm AlivE 'Cause IT'S MY LIFE!!! * 
 CITAZIONE Carl: jon se ti dò un calcio in culo ti inverto l'ordine delle cose lì sotto. CITAZIONE Mr Ocelot: Jon vuole dei kamikaze a casa mi sembra CITAZIONE Carl: vado a suicidarmi con l'uccisore di turno Jon: Posso essere io l'uccisore? Carl: NO. Finirei per essere io l'uccisore e tu l'ucciso. I cried and I cried there were nights that I died for you baby.... I tried and I tried to deny that your love drove me crazy, baby If the love that I've got for you is gone, if the river I cried ain't that long Then I'm wrong, Yeah I'm wrong ThiS Ain'T A LovE SonG.... -BonJoviVisita il mio forum Hwoarang!E dopo l'avvento della Tigre ecco che arriva la sua alleata, la Tigre Bianca! Adesso Holly Hutton e Jin Kazama non hanno speranze!^^ BWHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Compagna di avventure di Hwoarang, mi trasformerò in Angel e distruggerò per sempre il gene del diavolo e l'Angelo Nero! La Tigre dalle Ali d'Angelo farà parlare di sè.... Alexia Phoenix Lee Jones |
| | |